Convalida dell’arresto per il 42enne atripaldese che dopo la coraggiosa e drammatica denuncia della mamma, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Atripalda perché ritenuto responsabile dei reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia.
Il Giudice delle Indagini preliminari, dottor Fabrizio Ciccone, ha convalidato l’arresto e disposto, su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L’uomo è difeso dai legali penalisti Gaetano Aufiero e Mauro Alvino che spiegano: “non si è sottratto all’interrogatorio e ha chiarito i fatti – dichiara l’avvocato Mauro Alvino – e contrariamente a quanto era stato riportato dai giornali, non ha mai usato violenza fisica nei confronti della madre”.
Maltrattamenti, danneggiamenti e ripetute minacce finanche di morte che andavano avanti ormai da tempo e che solo l’intervento dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Atripalda ha posto fine.
Vessazioni e umiliazioni cui però è stato posto un punto, grazie al coraggio della vittima che ha denunciato e alla professionalità dei Carabinieri.